Gestione Idee, soggetto formatore accreditato alla Regione Sardegna, terrà un corso di Aggiornamento per Coordinatori per la progettazione e l’esecuzione – ai sensi art. 98 D. Lgs. 81/08 – a Olbia a partire da martedì 6 novembre 2018, come da programma allegato.

Il corso è destinato a tutti coloro che hanno conseguito l’attestato abilitante ai ruoli di Coordinatore per la Sicurezza durante la Progettazione (CSP) e di Coordinatore per la Sicurezza durante l’Esecuzione dei lavori (CSE) che devono documentare il proprio aggiornamento professionale.

Il corso è rivolto anche a coloro che hanno già svolto un corso di aggiornamento in scadenza: si ricorda che è necessario frequentare 40 ore di aggiornamento ogni 5 anni.

Sede

Gestione Idee, Grand Hotel President, via Via Principe Umberto, 39.

I nostri docenti

Professionisti di pluriennale esperienza nel settore del coordinamento, della sicurezza sul lavoro, e dei rischi specifici.

Prenotazione

Per ragioni organizzative è necessaria la prenotazione utilizzando il modulo allegato, da spedire via email o via fax. E’ importante indicare almeno un numero telefonico e possibilmente l’email; includere possibilmente il pagamento per confermare la prenotazione (via bonifico o assegno, le coordinate bancarie sono indicate in calce al modulo di adesione). Il corso è a numero chiuso: verranno prese in considerazione le prime 30 richieste corredate di ricevuta di pagamento; le successive verranno messe in attesa qualora si superassero le 30 adesioni.

Per ulteriori informazioni

La segreteria organizzativa è reperibile al n. 328.3517106 (oppure 0784-1948783 ore 9.00 – 12.30) alla segreteria organizzativa (Marina), oppure via email all’indirizzo marina@gestioneidee.it.

Programma: Programma_Coord_agg_olb_nov_18

Modulo di iscrizione (da inviare a marina@gestioneidee.it): Modulo_di_iscrizione_corso_agg_coordOlbia

Crediti formativi professionali (CFP)

Sono stati richiesti CFP all’Ordine degli Ingegneri, all’Ordine degli Architetti, ed al Collegio dei Geometri della Provincia di Sassari.